Centro Figurella Aosta

Loc. Grand Chemin n° 30 Saint Christophe 11010 Aosta


Loc. Grand Chemin n° 30 Saint Christophe 11010 Aosta
figurellaaosta@libero.it
0165 236 120

LUN-GIO:
9-19
VEN:
9-13

Dove Siamo

COME RAGGIUNGERCI

Il centro Figurella di Aosta si trova nella Località Grand Chemin Saint Christophe.

Il Centro

Vent’anni fa nasceva ad Aosta il nostro entro ai suoi esordi con un’impostazione esclusivamente basata sulla ginnastica attiva personalizzata al fine di sostenere le clienti nell’ambito del miglioramento dell’aspetto fisico. Con l’andare del tempo grazie all’impegno della storica responsabile, dello staff e alla costante formazione teorica, tecnica e motivazionale il centro è cresciuto fino a diventare un punto di riferimento nel settore e per tutte le iscritte un luogo dove ritrovare serenità e forma fisica o più semplicemente una grande famiglia. “Ogni donna è speciale e da Figurella Aosta lo è ancora di più”.

Chi Siamo

pilati roberta Roberta
Responsabile del centro Figurella di Aosta da 17 anni, si dedica con passione alla crescita del centro guidando con professionalità e attenzione le clienti nel loro percorso affinchè ogni singolo successo sia un traguardo da festeggiare insieme senza mai far mancare “un pizzico” di creatività … infatti la caratterizza il suo spiccato senso artistico che applica nelle innumerevoli iniziative.

chiara jorrioz Chiara
Si avvicina al mondo Figurella come cliente. Da subito si innamora del metodo e dell’ ambiente davvero magico e nel 2008 entra a far parte dello staff. Lo spirito di gruppo l’ entusiasmo e la vitalità del centro sono gli ingredienti che tutt’ ora creano l’ alchimia speciale che le consente di crescere e raggiungere grandi obiettivi insieme alle sue clienti.

benvenuti angela Angela
Conosce il centro Figurella nel 2007 grazie ad una cliente entusiasta. Comincia così a partecipare alle simpatiche iniziative organizzate dalla responsabile. Nel 2008 le viene offerta l ‘opportunità di far parte dello staff e con entusiasmo continua a lavorare nel centro felice di conoscere e aiutare le donne che entrano in questo “mondo speciale”.

giusti assunta Susy
Veterana di Figurella di Aosta entra a far parte del centro nel 2002, entusiasta delle iniziative e rapporti con le clienti che si trasformano anche in amicizie. Dopo una pausa per un lieto evento, nel 2010 rientra nello staff. Si dice di lei: precisa, puntuale e attenta alle esigenze delle clienti con le quali si relaziona con entusiasmo.

Galleria Fotografica