Ho scoperto il modo di mangiare correttamente e un tipo di movimento che mi piace, una ginnastica mirata ben diversa dagli altri sport che pratico
“Avevo partorito da 4 anni e non riuscivo a tornare in forma” racconta Laura, che da 21 anni frequenta il Centro Figurella di Arezzo.
Era il 2000 e non ha più smesso, fino a perdere tanti centimetri e 5,8 kg. Un grande traguardo in fatto di numeri, ma con molto di più che è difficile da misurare con una bilancia o con un centimetro.
Che cosa sapeva prima di entrare? “Assolutamente nulla. Non sapevo di che cosa si trattasse, ho provato”. A volte le cose che ti cambiano la vita capitano per caso o, meglio, senza averle pianificate, ed è questo che è successo a Laura. “Ho scoperto il modo di mangiare correttamente e un tipo di movimento che mi piace, una ginnastica mirata ben diversa dagli altri sport che pratico”.
Ebbene sì, perché Laura è una sportiva, ama l’attività fisica e proprio per questo sa riconoscere i benefici del Metodo Figurella. “Quando vado in vacanza, anche se pratico sport, quando torno magari non ho preso chili ma centimetri, e mi vedo diversa. Il trattamento funziona. Però bisogna seguire il Metodo: tre volte a settimana”.
Il consiglio a chi ancora è titubante nell’alzare il telefono per prenotare la prima seduta? Lo dà Laura: “Di provare, perché con la costanza i risultati arrivano. È un investimento in salute.
La testimonianza è stata raccolta dalla nostra redazione di Enjoy Living, lo trovi nel tuo Centro Figurella.