Paola ha incontrato Figurella quando aveva bisogno di qualcuno che la supportasse in un percorso di lungo periodo. Nella vita le cose non accadono mai per caso. Ora è con Figurella da quasi 20 anni e non potrebbe più farne a meno. “Figurella per me è una seconda casa! Mi dà energia per seguire le mie passioni. E ho anche incontrato nuove amiche.”
Paola ha incontrato Figurella quasi per caso. Ma noi al caso non crediamo molto. Lei ricorda che in quel periodo non si vedeva più bene, non era a suo agio. Aveva bisogno di iniziare un percorso, ma sapeva anche che non poteva farcela da sola.
Così ci ha provato. Ha preso il suo primo appuntamento, ha fatto l’analisi della figura e subito ha sentito che quello era il posto giusto. Sapeva che a Figurella Carpi avrebbe trovato le persone giuste che l’avrebbero supportata, non solo a perdere peso o centimetri, ma in un percorso che l’avrebbe accompagnata per sempre.
Sentirsi a casa: ecco perché Figurella funziona
“Figurella è come una seconda casa!”, sono le parole di Paola, di getto. Qui ha trovato molto più di un percorso da fare 3 volte a settimana. Si è sentita accolta come un’amica, ma allo stesso tempo sa di essere seguita in modo professionale affinché faccia i movimenti giusti. Quando fa i movimenti si rilassa, ci racconta, parla con l’Assistente e fa due chiacchiere quando è nella Cabina Ozono. Qui ha trovato delle amiche, con cui esce e si diverte, che condividono con lei questo Stile di Vita e percorrono lo stesso sentiero.
Inizi per perdere peso, continui per sentirti bene: Figurella è Salute!
Paola ha iniziato il suo percorso con Figurella con un obiettivo ben preciso: perdere peso. In fondo sembrava l’unica cosa importante. Nel tempo però ha capito che c’era molto di più: un nuovo Stile di Vita di cui adesso non può più fare a meno. Perché? Perché anche oggi che è in pensione sente di avere ancora più energia per seguire le sue passioni. Per lei continuare con le sedute è diventato parte del suo quotidiano, tanto che, ammette, quando salta qualche appuntamento, magari sotto le feste, sente subito la differenza e ha voglia di tornare al Centro.
Il Ruolo dell’Assistente: insieme a te dal primo appuntamento
Per Paola è stato importantissimo avere un’Assistente al suo fianco, che la guidasse, che la spronasse se necessario, che la motivasse ricordandole i suoi obiettivi: sentirsi bene, sentirsi energica, vivere a lungo e in salute.
Sai perché le Assistenti Figurella sono pronte a spronarti sempre? Seguono per prime il Metodo, sono costantemente formate. Scopri le nostre Super Assistenti qui.
L’Assistente che ti segue durante le tue sedute è una sorta di super coach, la persona di riferimento alla quale puoi rivolgerti per qualsiasi cosa, la tua ancora di salvezza nei momenti difficili, la tua più grande tifosa quando raggiungerai i tuoi obiettivi, sempre attenta che tu stia seguendo i suoi consigli nei movimenti all’interno del Lettino Termoattivo e non solo. E diventerà anche un po’ la tua confidente, quell’amica che tiene sempre la barra dritta verso l’orizzonte per non farti mai dimenticare che al centro, prima di tutto, ci sei tu. E se ci sei tu, anche gli altri lo vedono!
Vuoi iniziare un vero cambiamento nella tua vita? Cerca il Centro Figurella più vicino a te. Trova la tua Assistente.