Ogni giorno torno a casa e so di aver lasciato un pezzetto di me alle mie Signore e loro hanno lasciato un pezzetto di sé nella mia vita. Ogni Signora è speciale, ognuna diversa, con il proprio obiettivo e con i propri risultati da festeggiare. Questo mi fa iniziare la giornata felice di andare al lavoro.
Francesca è Assistente Figurella del centro di Livorno da 6 anni, da quando la zia, signora Figurella, le ha fatto conoscere il Metodo. Per lei è stata la prima esperienza lavorativa, ma negli anni ha imparato che questo mondo fa parte di lei.
Figurella fa parte di me, a partire dai miei risultati
Le Assistenti Figurella sono le prime a utilizzare il Metodo e Francesca ha aderito subito con entusiasmo. I risultati sono stati importanti fin dall’inizio, non solo a livello estetico. Ha migliorato la sua postura, si sente più energica, più attiva, sente le gambe più leggere dopo un’intensa giornata di lavoro, e soprattutto ha acquisito sicurezza e serenità.
3 volte a settimana arriva al centro la mattina e, anche grazie al supporto reciproco che ogni Assistente dà alle altre, si dedica del tempo per un trattamento completo che le fornisce la giusta dose di energia necessaria per affrontare la giornata. Sa perfettamente che non è sempre facile ritagliarsi il tempo giusto quando si ha una vita frenetica, tra lavoro, famiglia e mille altri impegni, ma sa anche che per affrontare una vita intensa essere in salute è fondamentale.
Il Metodo Figurella è facile: pochi ma essenziali punti
Il Metodo Figurella si basa da più di 40 anni su pochi punti, ma essenziali, che ne fanno un percorso verso uno Stile di Vita sano e senza rinunce.
- Costanza. Senza la costanza non si ottengono risultati, nel Metodo come nella vita
- Movimento corretto, non ginnastica. Perché parliamo di serie di movimenti mirati basati sull’esigenza specifica di ogni donna
- Consigli alimentari, non dieta. Un’alimentazione sana e varia prevede libertà nella quantità e nella scelta dei cibi. Nessuna restrizione, ma un indirizzo verso scelte consapevoli e sane per riscoprire un positivo rapporto con il cibo senza rinunce.
- Trovare il tempo per sé e per la propria salute. Alla base di tutto c’è la necessità per ogni donna di riuscire a ritagliare del tempo per sé ogni giorno. Figurella fa anche questo, ti impone di mollare tutto per pensare alla tua salute, al tuo futuro e a quello delle persone che ami.
“Per me Figurella è consapevolezza, forza e spinta a fare sempre meglio. Ogni giorno torno a casa e so di aver lasciato un pezzetto di me alle mie Signore e loro hanno lasciato un pezzetto di sé nella mia vita. Ogni Signora è speciale, ognuna diversa, con il proprio obiettivo e con i propri risultati da festeggiare. Questo mi fa iniziare la giornata felice di andare al lavoro”
Ti piacerebbe un’Assistente così? La trovi nel Centro Figurella della tua zona.