Cara Figurella, Se tu fossi una persona scriverei proprio così… in realtà tu sei un insieme di persone, di donne, tutte con lo stesso obiettivo: il Benessere.
Benessere, un concetto a volte anche troppo menzionato, stereotipato ma che tu, invece riesci molto bene ad indossare. I tuoi benefici sono molteplici, la costanza dei trattamenti, l’educazione alla sana alimentazione, accompagnati da una buona volontà e ad un po’ di rigore, portano a risultati eclatanti che si trasformano appunto in benessere fisico, mentale, salute e perché no anche estetica.
Si mi sei molto cara, Figurella, da due anni sei la mia scelta. Sono arrivata quasi per caso e con te ho scoperto un mondo nuovo. Ho potuto infatti riunire un sacco di cose che mi pesavano come un bagaglio pesante ( kg di troppo, cm di troppo, sonno inquieto, irregolarità intestinale, mal di schiena, gambe pesanti, umore ballerino, mancanza di autostima, nessun piacere di indossare un vestito, poca energia durante la giornata) e le ho lasciate andare.. ho preso in mano la mia vita e ho raggiunto traguardi insperati che concorrono a ciò che sono oggi : una donna nuova con tantissima energia, che si piace , che si sente sicura, che ha perso 8 kg e 60 cm, libera da mal di schiena, con gambe leggere e toniche che non ha nessun disagio ad indossare un vestitino anche corto o attillato!
Tutto questo sempre guidato da competenza, professionalità, sorrisi, condivisione di obiettivi e ascolto dei problemi, affiancato da Assistenti disponibili che ti mettono sempre al centro delle loro priorità, personalizzando il tuo percorso, consigliandoti sempre per il tuo meglio.
Che altro dire?!
Figurella ….. e chi ti molla più?!!?!
Per me Figurella è un luogo di serenità e benessere, e in cui posso sentirmi a mio agio, cose che prima non avrei mai pensato di poter provare in quanto mi sentivo sempre fuori luogo ed io stessa non riuscivo ad accettarmi, e mi ero arresa all’idea di non poter in alcun modo riuscire a fare qualcosa per poter cambiare. Grazie a questa esperienza, oltre che sentirmi meglio con il mio corpo, per me è stato anche un importante percorso per acquisire fiducia e soddisfazione in me stessa.