Simonetta cercava un percorso che la aiutasse a sentirsi sicura di potercela fare. Lo ha trovato grazie ad un’amica, è tornata a stare profondamente bene e ha aiutato altre amiche a trovare la strada giusta grazie al Metodo
Simonetta ha incontrato Figurella durante il periodo della pandemia, in un momento della sua vita in cui aveva bisogno di sentirsi al sicuro per poter dire ‘Sì, posso farcela!’. Ha trovato nella sua Assistente del centro di Verona Lungadige un porto sicuro, come ci ha raccontato: “Il tuo sguardo, rassicurante e tenace, mi ha dato quella sicurezza di dire -okay ce la faccio, ce la potrò fare!-”
Era stanca di spendere soldi tra estetista, massaggi, medicine e trattamenti: aveva bisogno di fare un cambiamento radicale, fisico e mentale. Ha trovato nel Metodo Figurella la strada giusta per ritrovare il giusto equilibrio e il suo corpo ha subito risposto in maniera positiva. Oltre ai centimetri ha perso incertezze e preoccupazioni per la sua salute, perché sentiva di stare bene davvero, finalmente.
Figurella da un’amica all’altra per diffondere la cultura della salute
Quando qualcosa ti fa stare bene vuoi condividerlo con le amiche, affinché anche loro inizino un percorso personale verso uno Stile di Vita corretto. Come per Simonetta l’incontro con Figurella è stato favorito da una cara amica, anche lei ha voluto condividere la sua gioia e il suo benessere con le Donne della sua vita a cui vuole più bene.
La condivisione è un dono prezioso. Quando condividi benessere, energia e positività diventa un regalo che vale oro.
Vuoi iniziare un vero cambiamento nella tua vita? Cerca il Centro Figurella più vicino a te. E poi condividilo con un dono prezioso ad un’amica. Chiedi come alla tua Assistente.