Quando Sara è entrata per la prima volta nel suo centro Figurella si sentiva a disagio con sé stessa. Oggi è una donna forte, consapevole: “Adesso so che nella vita posso fare quello che voglio!”
Sara, 22 anni, è una ragazza molto serena, sorridente e sicura di sé. Oggi. Quando 4 anni fa è entrata nel Centro Figurella di Carpi però si sentiva insicura e non si piaceva. Poi qualcosa è cambiato.
Figurella funziona perché è salute, non solo peso
Sara ci racconta che fin da piccola ha combattuto con il suo corpo e con il suo peso. Fino a qualche anno fa aveva perso le speranze: aveva già provato di tutto e non aveva mai trovato una soluzione definitiva. Finché non ha capito che stava guardando nella direzione sbagliata. Sara (e con lei chi le aveva proposto mille soluzioni diverse) guardava al suo peso come centro di ogni problema, poi ha incontrato il Metodo Figurella e ha cambiato completamente il suo punto di vista.
Ha imparato che uno Stile di Vita corretto va molto oltre la semplice e riduttiva metrica del peso, che lo Stile di Vita è un percorso che non inizia con un peso e finisce con un altro peso. “La salute va costruita ogni giorno, è un viaggio continuo” ci dice; passa attraverso il movimento fisico corretto e la costanza e un’alimentazione sana.
Con Figurella ti senti una donna nuova
Oggi Sara può vantare un risultato numerico invidiabile in termini di cm e kg, ma i numeri contano fino ad un certo punto. Ciò che davvero conta è che Sara si sente una donna nuova.
Se quando è entrata per la prima volta nel suo centro Figurella si sentiva a disagio con sé stessa e sentiva di non poter combinare qualcosa nella vita, nel tempo ha acquisito nuova forza e consapevolezza. Se era riuscita a raggiungere questi risultati, pensava, cosa avrebbe potuto fermarla? Sara ci dice che oggi ha un nuovo approccio alla vita, è sicura di sé e sente di poter raggiungere qualsiasi risultato.
“Ho un lavoro che amo e mi piaccio. Ho trovato persone che mi hanno supportato sempre, ogni giorno. Anche grazie a loro oggi so che posso fare quello che voglio nella mia vita!”
Tu vuoi cambiare il tuo punto di vista e ritrovarti? Cerca il tuo centro Figurella